Lavorare in Freia

Le Persone sono la nostra più grande risorsa

Freia Farmaceutici pone grande attenzione alla qualità, allo sviluppo e alla gestione delle proprie Persone. Le principali aree di inserimento lavorativo in Freia Farmaceutici riguardano la Direzione Marketing, la Direzione Informazione Scientifica, la Direzione Commerciale, la Direzione Supply Chain.

 

Perché lavorare con noi

Innovazione e creatività – Il nostro successo dipende dalla creazione di un ambiente fertile per la nascita e lo sviluppo di nuove idee e progetti. Rimanere se stessi – In Freia Farmaceutici, la diversità è un valore da supportare per far emergere il vero potenziale di ogni persona. Come conciliare vita e lavoro – Creare un buon ambiente di lavoro significa assicurare e migliorare la qualità della vita della propria squadra. A cominciare dalla ricerca di un giusto equilibrio tra vita privata e vita professionale.

 

Chi cerchiamo

Persone che abbiano maturato esperienze diverse, che abbiano passione per il successo e per le novità, che sappiano lavorare bene in squadra e che mirino sempre all’eccellenza. Se desiderate segnalare all’attenzione di Freia Farmaceutici il vostro cv, compilate il seguente form. Ogni candidato ritenuto idoneo sarà direttamente contattato da Freia per un colloquio di approfondimento.

 

Come compilare il CV

Ai fini di una efficace valutazione, consigliamo di stendere il curriculum vitae riportando le seguenti informazioni: – Dati anagrafici, completi della località di residenza, dei recapiti telefonici e di posta elettronica a cui si desidera essere ricontattati, precisando eventuali fasce orarie di reperibilità – Studi compiuti, riportando almeno il titolo acquisito e istituto/università – Corsi di specializzazione frequentati, riportando titolo, monte ore ed ente formativo – Esperienze professionali, indicando chiaramente il ruolo professionale ricoperto e le mansioni ed attività svolte. Specificare inoltre se si hanno esperienze nel coordinamento di gruppi di lavoro o di progetti – Conoscenze informatiche – Conoscenze linguistiche – Hobby e interessi personali – Autorizzazione al trattamento dei dati personali